[QGIS-it-user] Reticoli dinamici in stampa

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 24 Feb 2016 23:41:22 PST

Il 25/02/2016 08:21, Giulio Fattori ha scritto:

> Non ho trovato di meglio, dopo suggerimento di Paolo che fare tre
> reticoli di dimensioni opportune che poi manualmente seleziono.

Il mio suggerimento non era di selezionarle manualmente, ma di metterle
in un gruppo, ed attivare la visualizzazione dipendente dalla scala, in
modo che ciascuna sia mostrata al livello di zoom piu' appropriato.
Una soluzione dinamica e' comunque preferibile, suggerisco di aprire una
feature request, e se possibile sponsorizzarla.
Saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu