[QGIS-it-user] Corso Qgis + PostGIS

Iacopo iacopo a controgeografie.net
Dom 28 Feb 2016 07:54:50 PST

In passato ho organizzato corsi base di QGis al dipartimento di
architettura di Firenze. Facevamo 8 lezione da 3 ore e 45, ma su postgis
solo una citazione tanto per sapere di che si tratta e niente pratica.
Punto positivo se gli studenti non sono del primo anno una qualche base
sulla cartografia normalmente la hanno, certo non solida, ma un minimo
si.

Iacopo