[Utenti] clip raster by mask layer - iterazione

Stefano Campus skampus a gmail.com
Gio 14 Gen 2016 00:14:51 PST

mi sa che a meno di scrivere qualche riga di codice, l'unica è
splittare lo shp di taglio e usare la medesima funziona in processing
via batch.
in quella finestra di dialogo si può scegliere come chiamare il raster
clippato o in maniera incrementale o sulla base di altri parametri tra
cui il nome del vettore di ritaglio.

s.