[Utenti] clip raster by mask layer - iterazione

Marco Guiducci marco.guiducci a regione.toscana.it
Gio 14 Gen 2016 00:36:25 PST

On Thu, 14 Jan 2016 09:14:51 +0100
Stefano Campus <skampus a gmail.com> wrote:

> mi sa che a meno di scrivere qualche riga di codice, l'unica è
> splittare lo shp di taglio e usare la medesima funziona in processing
> via batch.
> in quella finestra di dialogo si può scegliere come chiamare il raster
> clippato o in maniera incrementale o sulla base di altri parametri tra
> cui il nome del vettore di ritaglio.

se il problema è solo il nome, potresti comunque metterlo in un campo,
poi dopo la procedura batch, fai un rename da riga di comando (costruisci una macro in vim o textpad sul file ascii della tabella per riempire il batch di rename)

--
Marco Guiducci <marco.guiducci a regione.toscana.it>
Firenze, via di Novoli 26