[Utenti] 2.12.3 balbetta

Dom 24 Gen 2016 08:41:19 PST

Al momento non saprei dirtelo perchè l'errore Easy Custom Labeling me lo da
con QGIS che ho in ufficio, versione 2.12.3, mentre qui a casa, versione
2.12.2, funziona normalmente. La prima settimana di febbraio, tornato in
ufficio, controllo e faccio sapere (e segnalo il problema di CAD Digitize)

Il giorno 24 gennaio 2016 17:23, Salvatore Larosa <lrssvtml a gmail.com> ha