[Utenti] 2.12.3 balbetta

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Dom 24 Gen 2016 09:59:58 PST

Ho appena provato entrambi i plugin su win 10 64 bit
e QGIS 2.12.3 funzionano bene!!!

Il giorno 24 gennaio 2016 17:41, Marco Spaziani <spaziani.marco a gmail.com>
ha scritto:

> Al momento non saprei dirtelo perchè l'errore Easy Custom Labeling me lo
> da con QGIS che ho in ufficio, versione 2.12.3, mentre qui a casa, versione
> 2.12.2, funziona normalmente. La prima settimana di febbraio, tornato in
> ufficio, controllo e faccio sapere (e segnalo il problema di CAD Digitize)

*Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955
*m*: *pigrecoinfinito a gmail.com <pigrecoinfinito a gmail.com>*
*blog:** https://pigrecoinfinito.wordpress.com/
<https://pigrecoinfinito.wordpress.com/>*

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman