[Utenti] stabilità di Qgis in Windows

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 26 Gen 2016 12:17:37 PST

provate a lavorare spegnendo lo snap.
quando si sono molti vertici lo snap rallenta di parecchio il tutto.

Il giorno 26 gennaio 2016 20:21, Gabriela Osaci Costache <
gabrielacatalinaosaci a yahoo.it> ha scritto:

> Ciao!
>

> *> Da:* Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it>

> sotto
> editing.

> E' proprio che volevo segnalare anch'io (da tanto tempo). Questi giorni ho
> lavorato molto e dopo qualche salvataggio (strati punto, linea, poligono)
> QGIS rallenta e sembra quasi bloccato. Per non perdere gli ultimi elementi
> editati devo avere molta pazienza e non chiudere QGIS. Non so come
> identificare il problema, ma si verifica durante la digitalizzazione (sia
> [...]

*Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955
*m*: *pigrecoinfinito a gmail.com <pigrecoinfinito a gmail.com>*
*blog:** https://pigrecoinfinito.wordpress.com/
<https://pigrecoinfinito.wordpress.com/>*

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman