[QGIS-it-user] Errore v.clean

Massimiliano Moraca massimilianomoraca a gmail.com
Gio 7 Lug 2016 02:18:53 PDT

Buongiorno,
ho installato OSGeo4W dopo aver disinstallato QGis 2.8 e non riesco più ad
utilizzare v.clean per correggere gli errori topologici di alcuni shp.

Il messaggio di errore che mi viene restituito è questo:

> C:\OSGeo4W64\bin>exit
> Converting outputs
> The following layers were not correctly generated.
>
>    - Cleaned
>

>    - Errors
>
> You can check the log messages to find more information about the
> execution of the algorithm

Vorrei controllare nel log come indicato ma non so dove posso trovare il
file.
Mi date qualche indicazione?

Per ora ho disinstallato e reinstallato OSGeo ma il risultato non è
cambiato.

Massimiliano Moraca <http://massimilianomoraca.it/>