[QGIS-it-user] problemi_con_processing

nino formica ninofor60 a gmail.com
Lun 18 Lug 2016 05:45:08 PDT

Innanzitutto scusa, ma secondo me hai fatto anche troppe installazioni !
Spero che nel tuo PC questo non crei conflitti.

Poi non capisco se nel processing i comandi di GRASS ci sono ma non
funzionano oppure non li vedi proprio.
Perché nel secondo caso potrebbe essere che nelle impostazioni del
processing non li hai abilitato.

In ogni caso ti consiglio di farti una sola installazione pulita di QGIS.

Saluti
Nino