[QGIS-it-user] problemi_con_processing

Andrea Mandarino andrea.mandarino.fiumi a gmail.com
Lun 18 Lug 2016 05:50:28 PDT

dopo ogni installazione, vedendo che i moduli di grass non funzionavano, ho
disinstallato e reinstallato l'altra, proprio per non avere mai più di una
versione.
I comandi si vedono e tutto è abilitato, il problema è la cartella msys che
non è stata creata durante l'installazione e nelle opzioni del processing,
proprio per abilitare l'utilizzo dei comandi di grass, è richiesto di
specificare il percorso della cartella di grass (e questo è ok) e di msys.
scusate se forse mancava qualche dettaglio alla prima mail.
Andrea