[QGIS-it-user] QGis 2.14 LTR - Barra di Stato. Coordinate in gradi per progetti < 2.14

Sergio Gollino gollinosergio a gmail.com
Mer 27 Lug 2016 03:20:23 PDT

Ciao,
secondo me Qgis dovrebbe ribellarsi all'uso del Gauss-Boaga e impedirlo a
prescindere (scusa la battuta 😊 ).
Ho provato a caricare in un progetto nuovo un file riproiettato e uno in
coordinate geografiche e la barra di stato si comporta di conseguenza, come
da te descritto. Per cui è semplicemente un problema legato alla versione
del progetto e non un bug. Dovrai aprire i vecchi progetti e settarli
correttamente e risalvarli temo.

Saluti

Sergio