[QGIS-it-user] [QGIS] geoprocessing - risolvere 1:M

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Lun 13 Giu 2016 06:57:30 PDT

Daniele Bonaposta wrote
> ​Le tematizzazioni le faccio sui dati aggregati, ma mi è stato chiesto
> anche di poter localizzare ogni singolo record dell'entità contribuenti e
> per farlo devo per forza risolvere 1:M.

Nell'imminente QGIS 2.16 è stata introdotta una nuova classe di funzioni
(aggregate) che trovi sia sul calcolatore di campi che sul costruttore di
espressioni dove puoi usare le funzioni di aggregazione anche sulle
relazioni 1:M.

saluti.

Lo zoom selezione su punti centra solamente, non zooma!!!