[QGIS-it-user] problema con Google Physical

Mar 14 Giu 2016 05:00:48 PDT

Concordo con Totò.
Non solo QuickMapServices; che ha caratteristiche migliori ma, in fase di
stampa, non ti da quei problemi di shift nella georeferenziazione
dell'immagine (vedi qualche vecchia discussione a riguardo) che invece ti
da Google.