[QGIS-it-user] Problema calcolo aree [RISOLTO]

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 1 Mar 2016 11:39:42 PST

Il 01/03/2016 19:41, Totò Fiandaca ha scritto:

> Il giorno 1 marzo 2016 19:35, Maurizio Marchi
> <mauriziomarchi85 at gmail.com <mailto:mauriziomarchi85 at gmail.com>> ha scritto:
>
>     Chiedo scusa a tutti della superficiale segnalazione....sono stato
>     un po leggerino e spero di non aver allarmato troppo qualcuno :)
>

> ​Il vero allarme è legato al fatto che Paolo conferma il bug!!!
> Cosa che io e molti altri sconoscevano!!!
> Per favore Paolo ci spieghi meglio cosa volevi dire?

Salve.
Non so se ci riferiamo alla stessa cosa (scusate, non ho tempo di
controllare tutto). E' noto da tempo che le misurazioni delle superfici
possono essere errate, e diverse fra i vari strumenti, qunado la
riproiezione e' attiva.
La questione e' intricata, ed e' stata sistemata di recente dall'ottimo
Nyall, per cui usate la 2.14 e state sereni ;)
Saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu