[QGIS-it-user] Problema calcolo aree [RISOLTO]

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mar 1 Mar 2016 16:57:45 PST

Il giorno Tue, 1 Mar 2016 19:35:41 +0100
Maurizio Marchi <mauriziomarchi85 a gmail.com> ha scritto:

> Ciao Toto e alla lista,

ciao Maurizio,

> credo di aver capito il problema, ovvero uno sbagliato riconoscimento
> dell'SR del layer........
>
> Fatto sta comunque che una volta ipostato correttamente l'SR tutti i
> calcoli sono giusti :) EVVIVA!!

bene, perĂ² mi sembra di ricordare che segnalavi un comportamento
differente fra area (errata in alcuni casi) e perimetro (sempre
corretto): hai controllato anche questo?

grazie, ciao,
giuliano