[QGIS-it-user] QGIS 2.14 : informazioni versione e plugin-grass

nino formica ninofor60 a gmail.com
Mer 2 Mar 2016 12:04:30 PST

Testando la QGIS 2.14, per adesso su Win 7 Pro (installazione con
OSGeo4W) ho notato che le informazioni sulla versione (check QGIS
version - menù Help) restituisce :

Yuo are running a development version of QGIS
The current released version of QGIS is 2.12.3

è normale, oppure si sono dimenticati di aggiornare il messaggio ?

Poi, niente da fare per il plugin GRASS non compare ne quello G6 ne G7 !!
Questo sia che si lancia "qgis" sia "qgis-grass6".

Invece i plugin compaiono se si eseguono le dev (2.15).

Non mi sembra essere un problema mio, in quanto l'aggiornamento dei
pacchetti fatto con OSGeo4W 64bit ha correttamente installato GRASS7.

Vi chiedo un riscontro .... e poi eventualmente si apre un ticket.

Cari saluti
Nino