[QGIS-it-user] Plugin interpolazione - mancata copertura dell'estensione delle quote - richiesta di test per debug

nino formica ninofor60 a gmail.com
Mer 2 Mar 2016 14:13:28 PST

Ti confermo che succede la stessa cosa anche a me !
Ho provato anche con altri shapefile di punti e il problema si
ripresenta: delle zone non vengono interpolate.
Sembrerebbe un problema del plugin, ma prima, per esserne certo,
vorrei fare altre prove.
... se ne parla domani mattina.

Buona notte!
Nino