[QGIS-it-user] [bug?] legenda in composer

Stefano Campus skampus a gmail.com
Mer 2 Mar 2016 12:31:10 PST

ciao a tutti, ho notato quella che sembra essere una regressione e
prima di aprire il relativo ticket volevo essere sicuro che non sia
solo un mio problema.

- nel composer ingrandisco il box della legenda a mano o attraverso le
misure nelle sue proprietà
- salvo il progetto e rientro, il box è tornato alle dimensioni
minime, cioè quelle che semplicemente circoscrivono gli elementi nella
legenda ed ha perso il settaggio dell'ampliamento della dimensione.

mi sembra di ricordare che questo problema si fosse presentato qualche
versione fa e poi risolto, ma ora llo riscontro sia in qgis 2.14 sia
in qgis dev.

avete voglia di fare una prova, così se del caso lo segnalo?

s.