[QGIS-it-user] QGIS 2.14 : informazioni versione e plugin-grass

nino formica ninofor60 a gmail.com
Gio 3 Mar 2016 00:35:11 PST

Ok, plugin GRASS7  risolto !!
Mea culpa, tra le "Libs" avevo dimenticato di flaggare il package
"qgis-grass-plugin7".
Ingenuamente, pensavo che se la richiamasse (la libreria) automaticamente.

E ora, .... appena ho tempo devo fare l'aggiornamento a QGIS 2.14
anche su Ubuntu, che è il sistema su cui in pratica lavoro
normalmente. Incrocio le dita perchè anche lì, ad ogni aggiornamento
di versione di QGIS il funzionamento del plugin di GRASS è sempre un
punto interrogativo. Speriamo bene !

Saluti !