[QGIS-it-user] Plugin funzioni BIM in QGis??

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 8 Mar 2016 00:13:58 PST

Tra un BIM e un GIS c'è un abisso. Non so se hai avuto a che fare con Revit
o, a più basso livello, con le strutture e le classi della specifica IFC.
Ci sono diverse sperimentazioni per connettere i due mondi, soprattutto con
strumenti e strutture dati GIS 3D, ma chr io sappia gli unici ad averlo
implementato in modo serio e strutturato sono quelli di Autocad (Civil
ecc.).

Giovanni