[QGIS-it-user] Offset curve

nino formica ninofor60 a gmail.com
Mer 9 Mar 2016 05:18:13 PST

... nota a contorno (scusate se sono off topic !)
Io per lavorarci, ancora per un pò mi tengo la vecchia 2.8, che per
quello che faccio per ora mi basta.

Ma capisco l'impegno degli sviluppatori per  produrre le nuove release
e ancor di più per debuggarle.
Per questo rinnovo sempre il mio ringraziamento a loro ed ai tanti
amici che fanno "testing" come Totò !

Cari saluti !
Nino