[QGIS-it-user] Confronto layer

Nicola Pezzotta nico.pezzotta a gmail.com
Dom 13 Mar 2016 04:00:05 PDT

Buongiorno, volevo chiedervi questo.

Io ho due layer quasi identici (sono due fogli catastali, uno del 2014 e
uno del 2016). Devo trovare le particelle che sono cambiate in quegli anni.
Come posso fare?

Se faccio uno studio delle tabelle, ho visto che basterebbe confrontare le
due e vedere gli elementi presenti in un layer e assenti nell'altro (e
viceversa). Ma operativamente come potrei procedere?

Grazie per la vostra disponibilità!

Nico

--
*Ing. Nicola Pezzotta*
*Ingegnere civile ambientale | Tecnico GIS.*