[QGIS-it-user] OSGeo su HD esterno

matteo asioli matteoasioli77 a gmail.com
Mer 18 Maggio 2016 02:44:51 PDT

Specifico meglio. In una chiavetta USB da 16 Gb, ho installato la versione
OSGeolive 9.5 (in versione di prova), poi da questa ho installato sul HD da
160Gb, la versione stabile. Finita l'installazione , che sembra andare a
buon fine, quando riavvio con USB e HD inserito, sembra funzionare tutto. Se
spengo il pc tolgo USB per far partire solamente HD allora ho il problema
che ti dicevo prima.

Nel momento in cui entro nel bios con F2, vedo l'HD (Toshiba...) non l'ho
posizionato al primo posto, ma se lo seleziono manualmente (come facevo poi
anche con la chiavetta USB e funzionava la modalità in live), l'HD non parte
e si attiva Win10..

Intanto guardo bene il link che mi hai inviato, se trovo qualcosa. Intanto
grazie della tua risposta Simone