[QGIS-it-user] Logica e architettura di Model

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 1 Nov 2016 10:03:23 PDT

Marco wrote
> Mentre elabora, mi accorgo con certezza che
> appare una schermata con selezionato (evidenziato in giallo, per capirci)
> tutto il Foglio 1, poi, al primo tocco di rotellina mouse, la selezione in
> giallo del Foglio 1 scompare e rimane solo la selezione, in giallo, delle
> 30 e più Particelle 145 esistenti i tutti i Fogli catastali. Cioè è come
> se
> Model, invece di lavorare in "serie", (prima seleziona il Foglio 1 e poi,
> all'interno di questa selezione, seleziona l'unica particella 145 del
> [...]

Il modello che hai creato si basa su due selezioni per attributi, il primo
sul foglio ed il secondo sul numero;
secondo me è dovuto a questa doppia selezione, cioè prima seleziona tutto il
foglio e poi fa una selezioni sulla selezione; credo sia un problema di
refresc di aggiormanento della map canvas.
L'importante è che il risultato sia corretto!!! no?