[QGIS-it-user] QGIS Project Donation

Ven 30 Set 2016 12:49:27 PDT

Non ho modo di cercare il sito per la donazione (fino a domenica sera sono
"ospite" del pc dei figli di mio cugino e questi piccoli neanderthaliani mi
danno altri cinque minuti prima di togliermelo da sotto il naso). Se
qualcuno posta un link per accedere al volo al "dindarolo" del Gruppo degli
Utenti Italiani di QGIS, procedo a versare la mia quota di ringraziamento.