[QGIS-it-user] Colorare poligoni secondo codici in tabella

Rossella Di Bari dbrossella a gmail.com
Sab 1 Apr 2017 04:35:39 PDT

Potrebbe essere: Style --> Single symbol --> Simple fill --> field type

http://gis.stackexchange.com/questions/155395/how-to-style-a-vector-layer-in-qgis-using-hexadecimal-color-code-stored-in-attri

Saluti