[QGIS-it-user] QGIS - select in join (tabella in relazione)

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Gio 13 Apr 2017 05:13:33 PDT

il quesito è stato posto su 'thespatialcommunity.slack.com' e Nathan
Woodrow (uno dei massimi esperti e sviluppatori QGIS) ha detto che NON è
possibile farlo con QGIS.

A mio avviso sarebbe una feature molto utile ma come accade spesso occorre
raccogliere dei fonti per farla sviluppare.
Io sono disposto a contribuire, ma da solo non posso farlo!!!

saluti

Il giorno 13 aprile 2017 13:51, AV <antoniovinci a wp.pl> ha scritto:

> /
> Totò wrote
>
> /
>
> Da come l'ho capita io, il problema di Toto' e' il seguente.
>
> Avendo 4 pali con attributi "armatura" da join:
>
> palo 1] armatura PIPPO
> palo 2] armatura PLUTO
> palo 3] armatura PIPPO e armatura PAPERINO
> palo 4] armatura TOPOLINO
>
> lui vuole selezionare i pali 1,3 cercando il solo nome PIPPO.
>
> Se cosi' stanno le cose, francamente non saprei quale Gis sia in grado di
> eseguire un simile filtro "a ritroso"...

*Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955
*m*: *pigrecoinfinito a gmail.com <pigrecoinfinito a gmail.com>*
*blog:** https://pigrecoinfinito.wordpress.com/
<https://pigrecoinfinito.wordpress.com/>*

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman