[QGIS-it-user] QGIS - select in join (tabella in relazione)

AV antoniovinci a wp.pl
Gio 13 Apr 2017 04:51:14 PDT

/
Totò wrote
> NON è più possibile fare una selezione partendo dalla tabella lato n

/

Da come l'ho capita io, il problema di Toto' e' il seguente.

Avendo 4 pali con attributi "armatura" da join:

palo 1] armatura PIPPO
palo 2] armatura PLUTO
palo 3] armatura PIPPO e armatura PAPERINO
palo 4] armatura TOPOLINO

lui vuole selezionare i pali 1,3 cercando il solo nome PIPPO.

Se cosi' stanno le cose, francamente non saprei quale Gis sia in grado di
eseguire un simile filtro "a ritroso"...