[QGIS-it-user] Unire due vettori con geometrie diverse

cinzia zappalà zappalacinzia94 a gmail.com
Sab 5 Ago 2017 03:11:39 PDT

Buongiorno a tutti, la mia domanda è molto semplice: è possibile unire due vettori creati con geometrie diverse?
Vi spiego meglio: sull’ortofoto della Sicilia, devo individuare sia dei punti specifici che delle aree soggette ad allagamento in diversi Paesi. Per i primi ho utilizzato un vettore scegliendo la geometria punto, per il secondo ho scelto la geometria poligono. In entrambi i vettori ho impostato la stessa tabella degli attributi. Il risultato al quale vorrei arrivare è riuscire ad aprire un’unica tabella attributi e non due separatamente, visto che le informazioni riguardano lo stesso Paese. Per questo motivo avevo pensato di unire i due vettori. E’ possibile farlo?
Grazie anticipatamente.
Cinzia Zappalà.

---