[QGIS-it-user] WMS catasto

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 13 Dic 2017 04:09:25 PST

EPSG cambiato, ma non cambia nulla. La cosa strana è che non sembra
proprio vedere il layer, dato che anche la legenda è vuota.
Sul desktop il server pare abbastanza responsivi, mentra dal web non
ottengo nulla; per questo pensavo a qualche limitazione voluta.
Grazie per questi e per eventuali ulteriori consigli.