[QGIS-it-user] WMS catasto

Enrico Ferreguti enricofer a gmail.com
Mer 13 Dic 2017 04:31:35 PST

mi sembra che latitudine e longitudine dell'estensione siano invertite
(32.73266509434, 5.675, 50.26733490566, 19.325) Mi sbaglio?
Non conosco lizmap e non so come funziona, però analizzando il traffico di
rete nel browser non si vede traccia di connessione al wms del catasto.
Quindi mi viene da pensare che il problema non sia il catasto, ma la
gestione del layer wms lato server.
Le specifiche dicono che il wms è disponibile anche come ETRS89 / UTM zone
32N (EPSG:25832), proverei anche quello.