[QGIS-it-user] QGIS 3.0 - #24daysofqgis

Ven 22 Dic 2017 09:52:15 PST

*PS: forse è meglio aprire altro topic*
Si, hai ragione, forse ho portato la discussione un po' troppo OT

*una volta creato il tile xyz rimarrà sempre nel browser panel e
puoi usarlo in qualsiasi progetto*
l'ho capito 1 minuto dopo che avevo postato la domanda, ....ma ormai
l'avevo postata ...sorry

*lo shift , che caratterizza OL, NON esiste più nel in QMS ne in tile xyz*
...giusto, ....ed è per questo che su questa lista, da quasi un anno, si
consiglia di usare esclusivamente QMS

*infine, io Bing lo vedo tranquillamente*
a me è lo stesso sito della Nextgis che mi avvisa che l'URL di Bing
"doesn,t work"
[ https://drive.google.com/open?id=1CFSQaG9G7t0YkIBA69U82Ccm-alnlILs ]
saresti così gentile da condividere l'URL che usi tu per collegarti? Grazie.