[QGIS-it-user] qgis 2.99 master - non supporta le tabelle virtuali KNN

antonio valanzano anvalanz a gmail.com
Dom 24 Dic 2017 02:01:58 PST

La mia osservazione circa l'assenza di collaborazione  (o dialogo come
qualcuno ha giustamente puntualizzato) discendeva dalla mia ignoranza circa
le logiche che sottendono le priorità  e le modalità di interazione  degli
sviluppatori di QGIS con soggetti che sviluppano altri sw.

In ogni caso come ha fatto notare Totò si tratta di una funzionalità
rilasciata nel 2015.

Buon Natale a tutti.