[QGIS-it-user] qgis 2.99 master - non supporta le tabelle virtuali KNN

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 25 Dic 2017 02:59:40 PST

Il 24/12/2017 11:01, antonio valanzano ha scritto:
> La mia osservazione circa l'assenza di collaborazione  (o dialogo come
> qualcuno ha giustamente puntualizzato) discendeva dalla mia ignoranza
> circa le logiche che sottendono le priorità  e le modalità di
> interazione  degli sviluppatori di QGIS con soggetti che sviluppano
> altri sw.

il gruppo di sviluppo di QGIS è estremamente aperto e democratico: chi
ha interesse a integrare il proprio software con QGIS trova un ambiente
accogliente, produttivo ed amichevole.
negli anni, alcuni sviluppatori di altri sw si sono avvicinati sempre di
più, mentre altri si sono tenuti a distanza. scelte strategiche, più o
meno fruttuose.
saluti.
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu