[QGIS-it-user] problema con DB Spatialite

Sergio Gollino gollinosergio a gmail.com
Mar 14 Feb 2017 01:23:10 PST

Buongiorno Luca,

non sono certo di aver capito bene ma provo comunque a darti qualche
suggerimento.

Fare una vista su tabelle così grandi non è una buona idea, specialmente se
c'è di mezzo la geometria (inoltre spatialite non è particolarmente
performante al contrario di postgresql per cui fatica parecchio in queste
condizioni).
Ti consiglio di fare una tabella. Questo perchè la vista non ha la chiave
primaria e di conseguenza non è indicizzata con la stessa efficenza di una
tabella (o non è indicizzata proprio). Prova a creare al tabella e facci
sapere se ti da gli stessi problemi.

Saluti

Sergio