[QGIS-it-user] Oste ...è buono il tuo vino?

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gter.it
Mer 22 Feb 2017 00:50:06 PST

D'altronde ieri hanno presentato il nuovo geoportale del comune di
Milano. E' stato realizzato con prodotti ESRI, e fin qua è una scelta
condivisibile o meno che però non vorrei discitere qua.

Il problema è che sul volantino [1] di presentazione della giornata di
ieri si ringrazia ESRI italia..

Ora noi di Genova siamo abituati a ringraziare chi offre qualcosa gratis
;-) , ma voglio sperare che ESRI abbia se non altro vinto una gara per
cui non mi è chiaro a cosa siano dovuti i ringraziamenti?

[1] - https://pbs.twimg.com/media/C4x76eDWcAE11EQ.jpg:large

--
Eng. Roberto Marzocchi, PhD
GIS Project Coordinator

--
Gter social
www.twitter.com/Gteronline - www.facebook.com/Gteronline - https://plus.google.com/+GterIt/posts

Please consider the environment before printing this email!