[QGIS-it-user] Oste ...è buono il tuo vino?

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 22 Feb 2017 08:34:30 PST

Il 22/02/2017 09:50, Roberto Marzocchi ha scritto:

> Il problema è che sul volantino [1] di presentazione della giornata di
> ieri si ringrazia ESRI italia..
>
> Ora noi di Genova siamo abituati a ringraziare chi offre qualcosa gratis
> ;-) , ma voglio sperare che ESRI abbia se non altro vinto una gara per
> cui non mi è chiaro a cosa siano dovuti i ringraziamenti?

Simpatico il fatto che ci sono moltissimi enti a cui è donato QGIS, e
non si preoccupano di ringraziare chicchessia.
Saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
https://www.google.com/trends/explore?date=all&geo=IT&q=qgis,arcgis