[QGIS-it-user] Qfield - un primo esempio

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Ven 6 Gen 2017 08:32:43 PST

Marco wrote
> Per Totò: Non ho proprio capito ne da dove si parte ne dove si arriva per
> per quanto riguarda "Viste" = "Map Theme". Sto proprio a livello zero
> perchè se ti dovessi dire che ho capito cosa intendi quando dici "ho
> creato
> delle Viste in Qgis" ti direi una bugia.

Le viste in QGIS servono a memorizzare delle visualizzazioni in map canvas
in funzione dei layer attivi (molto utili anche nel compositore di
stampe,icona con 'occhio'):

<http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/n5302334/Immagine_1.jpg>