[QGIS-it-user] Qfield - un primo esempio

Ven 6 Gen 2017 08:47:01 PST

Notevole. Mi ero sempre fermato alle opzioni sui "mostra layer". Più o
meno, per capirci, ...solo per capirci, ...."Aggiungi vista" applica la
stessa "logica" funzionale di "blocca i layers per la mappa" in Compositore
di stampe ...più o meno.
Grazie.