[QGIS-it-user] QField e tastierino numerico

Sab 7 Gen 2017 14:01:37 PST

Un'ultima cosa. Nel vedere come eventualmente poter segnalare questa
problematica (nel caso che tra di noi non si riesca a trovare una
soluzione) ho visto che esiste una mailing list  internazionale per QField
e allora mi è venuto un dubbio: forse sto facendo il "maleducato" a parlare
di QField in questo gruppo di Qgis? Io mi auguro proprio di no perchè trovo
questo gruppo fantastico e confrontarsi qui è sempre utilissimo ...e poi
credo che, poichè QField non ha senso senza Qgis, parlare qui di QField è
come se parlassimo di un plugin di Qgis e quindi penso che, parlarne, non
sia un "fuori tema" ...o no? Fatemi sapere e io mi adeguerò rispettosamente
(ci capisco molto poco di netiquette).