[QGIS-it-user] Prime valutazioni su QField

nino formica ninofor60 a gmail.com
Mar 17 Gen 2017 22:25:03 PST

Grazie per la condivisione !
Ma volevo anche chiederti su che dimensioni di display lavori, perché io su
5" mi trovo male!
Secondo me può andar bene solo su tablet almeno 8", ma forse sono io che
sono impedito !

Saluti
Nino