[QGIS-it-user] direzione traccia

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 23 Mar 2017 09:04:35 PDT

Il 23/03/2017 17:00, AV ha scritto:

> L'OP sta chiedendo come visualizzare la direzione di marcia del rilevatore
> GPS, ovvero secondo il campo "time" (crescente) contenuto nel file .GPX, e
> francamente non saprei come risolvere, dal basso della mia ignoranza ;)

immagino che la traccia sia sequenziale, quindi sì, deve funzionare.
ho provato su una mia traccia, ed è corretta.
se la sequenza di costruzione della traccia non rispettasse l'ordine di
registrazione, ci sarebbe da lavorarci un po' di più, ma ci si arriva.
saluti.
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
https://www.google.com/trends/explore?date=all&geo=IT&q=qgis,arcgis