[QGIS-it-user] win xp vs qgis

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Gio 11 Maggio 2017 01:04:50 PDT

Il giorno 11 maggio 2017 00:29, skampus <skampus a gmail.com> ha scritto:

> ciao, qualcuno può confermare che le nuove versioni di qgis 2.18 non
> funzionano più con win xp?
> sembra ci sia un problema con le librerie c++.
> il problema è che non riesco a tornare indietro e neanche la 2.14 ormai
> funziona più.

​proprio un mese fa ho installato la QGIS 2.18  in due PC di una
amministrazione comunale: il primo PC montava WIn 7 ed il secondo win XP;
in entrambi QGIS funziona bene!!!

saluti​

--
*Ing. Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman

Questo documento, allegati inclusi, contiene informazioni di proprietà di
FIANDACA SALVATORE e deve essere utilizzato esclusivamente dal destinatario
in relazione alle finalità per le quali è stato ricevuto. E' vietata
qualsiasi forma di riproduzione o divulgazione senza l'esplicito consenso
di FIANDACA SALVATORE. Qualora fosse stato ricevuto per errore si prega di
informare tempestivamente il mittente e distruggere la copia in proprio
possesso.