[QGIS-it-user] Lizmap popup e file txt/html

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gter.it
Mar 30 Maggio 2017 23:15:10 PDT

Se vuoi visualizzare un testo formattato come HTML su un popup puoi usare o il plugin lizmap o la modalità "suggerimenti" dalle proprietà del layer.

Il metodo che provi a utilizzare ti visualizzare bene sul popup un link al file  (vale per PDF o immagini, o anche link, ma a pagine web)

Spero di aver in parte risposto, ma se avessi problemi facci sapere.

Roberto Marzocchi
Gter srl