[QGIS-it-user] SQLite: inserire numeri sequenziali per gruppi di valori

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mer 8 Nov 2017 07:06:05 PST

Ciao Daniele,
in PostgreSQL sarebbe facile con le funzioni finestra.
Non ho sqlite sotto mano adesso, ma forse una cosa così potrebbe funzionare:

SELECT cod, (SELECT count(*) FROM tabella b WHERE a.cod = b.cod AND a.ROWID
>= b.ROWID) FROM tabella a

giovanni