[QGIS-it-user] Salva con nome conservando lo stile

Stefano Campus skampus a gmail.com
Lun 20 Nov 2017 00:05:28 PST

Mi hai tolto le parole di penna...

Sono modelli di business completamente diversi e credo ormai neanche più in
competizione.
I clienti del noto-software-proprietario non hanno evidentemente troppo
bisogno di evoluzioni e dunque gli basta affidarsi ad una scatola nera.