[QGIS-it-user] Lizmap popup

salvioscogna salvioscogna a gmail.com
Lun 20 Nov 2017 00:23:56 PST

Ciao,

mi ricollego a questo post perchè anche io lo stesso identico problema...

Ho installato Lizmap, in un primo momento con qgis 2.18 e il rispettivo qgis
server. Dopo aver scoperto che quest'ultima versione ha un problema di
compatibilità con lizmap per la funzione di localizzazione e con i
suggerimenti di mappa, ho fatto il downgrade alla versione 2.14 e il
risultato è che localizzazione e suggerimenti di mappa funzionano
perfettamente, ma hanno smesso di funzionare i popup, nel senso che ogni
volta che punto alla mappa nella finestra dei popup compare "nessuna
geometria qui". Suggerimenti?
Grazie

Salvio