[QGIS-it-user] Salva con nome conservando lo stile

marcello.cannetiello a inwind.it marcello.cannetiello a inwind.it
Lun 20 Nov 2017 02:41:48 PST

salve, colgo l'occasione, visto l'argomento e la mia inesperienza, qualcuno potrebbe riassumere quali sono le procedure per abbandonare i vecchi shape e entrare nel modo dei DB?