[QGIS-it-user] Salva con nome conservando lo stile

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Lun 20 Nov 2017 12:41:58 PST

Attento Marcello! I geodatabase danno dipendenza... tre sono i passi che
portano alla via dell'illuminazione:

1a) Crea un nuovo db con Spatialite-gui
1b) Crea un nuovo db in pgadmin e aggiungi postgis con CREATE_extension
Postgis;

2) Apri DbManager connetti il tuo db e importa i livelli di interesse

3) Tira fuori la birra dal frigo: enjoy!

amefad