[QGIS-it-user] Problema salvataggio-apertura Stili - DB Spatialite

Luca Bellani lucabellani.arqueologia a gmail.com
Ven 24 Nov 2017 08:13:33 PST

Salvatore, mi sucso, ma non riesco a mettere in pratica i tuoi consigli, cero
di spiegarmi bene:
Ho fatto il punto1, scrivendolo nell'apposito spazio bianco di Spatialite
GUI, ed esce quello che dici tu, ossia, una linea dove inizia dicendo
"Create Statement" e poi un sacco di roba.

Ma dal punto 2 in poi non so cosa fare. Immagino (correggetmi per favore)
che il punto 1 "copi" le caratteristiche della prima tabella, che poi voglio
mettere nella seconda, ma non so che fare; ho copiato il codice e messo il
nuovo nome alla tabella ma da errore, quindi é logico che io stia facendo
una parte male :( se potessi delucidarmi un'ultima volta, te ne ringrazierei
molto! GRazie!